Benessere e consapevolezza

 
Ciascuno di noi, nella vita, ha una propria missione, proprio come per una ghianda la missione è quella di diventare una quercia.

Il nostro benessere dipende molto dalla scoperta e dall'espressione di chi siamo e della nostra missione, perché questo permette di incontrare la nostra parte più vitale.


La ricerca finalizzata alla conoscenza di sé è un percorso che sempre più persone, soprattutto negli ultimi anni, stanno intraprendendo per una cura attenta e olicomprensiva di sé, attraverso la cura del corpo, della mente, delle emozioni e dell’anima.


Da questa consapevolezza nasce in SEMI uno spazio di ricerca e aiuto dedicato al SaperEssere.


Questo spazio si sviluppa mediante diverse attività e progetti, tra i quali il Progetto Incontriamoci sul SaperEssere. Questo progetto si basa sulla realizzazione di incontri di gruppo informativi ed esperienziali, impiegando risorse e strumenti come le vibrazioni dei suoni e degli oli essenziali, lo studio e la verifica del senso biologico e sistemico dei sintomi, le Costellazioni Familiari e Spirituali, la meditazione, la realizzazione di opere manuali come i mandala, il disegno intuitivo e simbolico, e così via.